Concerto di fine 2023 in piazza a Viterbo
Finalmente il ricco programma della città di Viterbo per il periodo natalizio:
Tre i concerti, diversi nel genere: il Gospel, il 31 dicembre il concerto della cantante Cristina D’Avena icona dei bambini. Per il primo dell’anno si torna a dare il giusto spazio all’opera con il concerto tenuto dal tenore Antonio Poli. L’atmosfera natalizia sarà resa più emozionante dall’abbellimento di luci. A piazza del Plebiscito sono previsti speciali effetti spettacolari con installazioni immersive. Le luminarie, firmate da Blancher, azienda leader nel mondo, saranno pronte il 25 novembre.
Il mercatino si trasforma in piccolo villaggio con l’allestimento di 22 casette creando un punto di concentrazione dell’acquisto natalizio tradizionale che pur vivacizza il centro storico a piazza del Sacrario fino alla Pensilina/Ufficio Turistico.
A piazza della Repubblica, sarà allestita una tombola.
A piazza San Faustino è previsto il cinema all’aperto e a piazza dei Caduti, dal 22 al 24 dicembre, una fabbrica di cioccolato. La filodiffusione sarà la colonna sonora della città in tutto il mese del programma natalizio, e non mancheranno gli artisti di strada e i laboratori creativi per far arrivare il Natale a tutti. Gli alberi di Natale, simbolo per eccellenza della festa fanno il bis, allestiti, alla piazza degli Almadiani dove è previsto un abete bianco di 14 metri e l’altro posizionato di fronte alla basilica della Quercia. Verranno accesi l’8 dicembre nel rispetto della data fatidica.
Per maggiori informazioni e per il programma dettagliato, consigliamo di visitare le pagine social del comune di Viterbo.
PRENOTATE LE ULTIME PIAZZOLE, SVELTIIIIIIIII......... 😅😅